giovedì 7 aprile 2011

La ri-definizione delle curve

Milano Fashion Week
La ri-definizione delle curve

La collezione Shape Sensation di Triumph continua a proporsi come riferimento per il segmento Shapewear.
Triumph punta direttamente al top grazie all’importante know-how tecnico e alla grande tradizione nella corsetteria e nell’intimo modellante “su misura” per ogni forma e taglia, legati ad una storia di successi lunga 125 anni.
Non basta la parola Shaping, ampiamente utilizzata in questo momento, per poter offrire un vero intimo Shapewear.
Lo Shapewear non è una parola vuota: per proporre veri capi Shapewear serve un profondo know-how nella costruzione dei capi e una vera ricerca sui materiali e le forme per rispondere in modo efficace alle diverse esigenze di modellazione del corpo femminile.

Il segreto di capi realmente modellanti e performanti, che possono definirsi Shapewear non solo a parole, sta nella ricerca e sviluppo di collezioni con soluzioni innovative, che però si abbinino sempre più ad un design fashion.
Per Triumph il nuovo segmento Shape Sensation si rivolge a una consumatrice trendy e alla moda, che acquista anche capi Shapewear per dare un tocco in più alla propria seduzione.
Ma come può lo Shapewear essere anche sensazionale, apparentemente leggero e sexy e nel contempo possedere i più importanti requisiti in termini di sostegno e modellazione?

L'inimitabile plus della collezione Shape Sensation Autunno/Inverno 2011-12 è rappresentato dai tessuti dal look seducente e fashion abbinati alle più elevate performances shaping, che rivelano il corpo in modo discreto ma molto seducente, come l’innovativo tessuto rigato maliziosamente trasparente di Pure Sensation, il seducente pizzo elasticizzato semi-trasparente di Elegant Sensation, il setoso tessuto elasticizzato abbinato ad inserti in splendido pizzo in contrasto di colore di Alluring Sensation e l’innovativa stampa flock shaping di Velvet Sensation.
Il risultato? Effetto snellente e décolleté spettacolare, che non sono solo seducenti ed affascinanti, ma che riproporzionano alcune aree e alcuni volumi del corpo, rendendolo più armonioso e valorizzato ai massimi livelli e rispondendo alle esigenze di modellazione differenziate delle diverse parti del corpo e delle diverse forme della donna.
I colori della collezione autunno/Inverno 2011-12 sono molto sofisticati e sempre attuali: il nero, il caramello, il grigio e il fucsia.
Lo Shapewear di Triumph aiuta le donne a valorizzare al massimo il proprio corpo e ad apparire al meglio con qualsiasi abito.
Shape Sensation. Niente è più esclusivo.
Triumph … o niente.

Nessun commento:

Posta un commento