domenica 6 marzo 2011

Lovable per la collezione primavera estate

Sboccia la primavera sull’intimo Lovable: tulle e pizzi leggeri e trasparenti, delicati colori pastello e frizzanti tonalità estive declinati in tinte unite o in stampe fresche e vivaci, per proposte dall’animo femminile ed estremamente seducenti.
Raffinata e ricca di fascino, attenta alla vestibilità e alla cura dei dettagli, la collezione Lovable punta al cuore delle donne, le fa sentire uniche e sicure di sé, libere di esprimere il proprio stile e di sedurre nel modo più affine alla propria femminilità: con ingenuità e romanticismo o in modo più malizioso, intrigante e sensuale. TINY PLEASURE
Quest’area pone l’accento sui piccoli piaceri della vita, con capi confortevoli, che coccolano la pelle, con lavorazioni e stampe dai colori vivaci e brillanti.
Fresca e femminile, FLOWER GARDEN è realizzata in tulle elasticizzato animato da una macrostampa floreale effetto acquerello e da raffinati bordini in pizzo.

Ecco quindi SUNRISE, serie ricca e preziosa con il suo raffinato abbinamento di tulle e pizzo dal delicato ricamo floreale. In rosa e marrone e l’aggiunta del nero su alcuni modelli. SPRING FLAIR, caratterizzata dalla leggerezza del tulle e da un raffinato gioco di drappeggi, in rosa e di blu.
CHANCE: voglia di ottimismo, di reagire alla crisi e di divertirsi, con proposte sexy e accattivanti, ispirate al mondo del cabaret e dei musical.

Gia disponibili in negozio.

Fonte: Ufficio stampa Lovable/Fila underwear

Nessun commento:

Posta un commento